Top 90 Festival: a Milano l’evento sulla Disco Dance degli anni ’90

5 dicembre 2017

Share on Facebook5Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Sabato 9 dicembre al Fabrique di Milano si svolgerà il Top 90 Festival, il primo festival italiano dedicato agli anni ‘90. Sul palco si esibirà il meglio del panorama DANCE anni ’90, nomi che non hanno bisogno di presentazioni: Eiffel 65, Alexia, Marvin & Andrea Prezioso e Carolina Marquez.

Quattro autentiche icone degli anni Novanta in una giostra fatta di live e presentazioni in esclusiva. Il Top 90 Festival, nasce da un’idea della Willy Marano, unica struttura in Italia a gestire in esclusiva gli artisti più apprezzati degli anni ‘90. Una grande manifestazione che in una lunga notte di musica e divertimento vedrà esibirsi: Eiffel 65, il gruppo che negli anni ‘90 ha portato la dance italiana nel mondo; Marvin & Andrea Prezioso, l’unico show dj set che ha girato il mondo dei club con grandi hit; Alexia definita da tutti la regina della musica dance e infine Carolina Marquez, artista dance con tantissime hit alle spalle.

Il festival ha luogo solo in grandi location e, dopo la tappa all’Arenile di Napoli nel 2016 con 6000 presenze, adesso tocca al Fabrique di Milano, una location d’eccezione tra i locali più gettonati d’Italia. Il Top 90 Festival sarà un evento unico e imperdibile coadiuvato dalla sinergia tra la struttura Willy Marano, Fabrique Milano e Discoradio – Il ritmo della tua città!, con la collaborazione di Unconventional Events. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica Dance e i nostalgici degli anni ’90.

Civins

Share on Facebook5Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Tag:, , , , , , , , ,