Arrow 3 e The Flash: gli eroi mascherati del martedì sera di Italia1

Da martedì 20, su Italia 1, in prima visione, The Flash alle ore 21.10 e la terza stagione della serie televisiva Arrow  alle ore 22.

The Flash: anticipazioni
Chi ha seguito la seconda stagione di Arrow, sa benissimo chi è Barry Allen alter ego di Flash. Il ragazzo ha fatto visita a Starling City in due episodi di Arrow 2 e dopo aver scoperto la vera identità di Oliver Queen l’aveva aiutato creando addirittura per l’eroe una maschera speciale che fosse in grado di proteggerne l’identità. In Arrow avevamo visto che Barry colpito da un fulmine, al rientro a Central City, e da lì entrerà in coma. La serie tv The Flash parte proprio da questo punto: Barry esce dal coma e scopre di non essere più lo stesso, ora è un supereroe che si muove alla velocità della luce ed è capace di sconfiggere qualsiasi criminale. Da qui varie di peripezie, che porteranno Flash a confrontarsi con l’amore e nuove amicizie.

La terza stagione di Arrow: anteprima
La seconda stagione si era conclusa con Slade e il suo esercito del Mirakuru sconfitto, mentre Oliver cominciava a provare dei sentimenti per Felicity. Arrow 3 ripartirà proprio qualche mese dopo la fine della seconda stagione, con la città in un apparente stato di calma.

Nella prima puntata di Arrow 3 vedremo Oliver Queen ormai in perfetta sintonia e sempre in azione con il suo team formato da Diggle, Felicity e Roy. La criminalità a Starling City pare comunque notevolmente calata e questo può permettere ad Oliver di cercare un equilibrio tra il suo essere un super eroe ma allo stesso tempo una persona normale. Proprio per questo Oliver chiede un appuntamento a Felicity, per cercare di capire se può esserci una storia d’amore tra i due. L’uscita tra Oliver e Felicity, però, finisce male, con grande dispiacere di Arrow. Intanto le cose alla Queen Consolidated non vanno bene e nuovo titolare dell’azienda diventa Ray Palmer, che cercherà tra l’altro di conquistare il cuore di Felicity, della quale conosceremo qualcosa in più sul suo passato.

Entra in scena intanto un nuovo cattivo, che rivendica il nome del Conte Vertigo, sebbene questo sia morto. Oliver e Roy faranno di tutto per acciuffare il misterioso personaggio. Intanto, Diggle diventa papà, Laurel si unisce al team di Arrow e Lance viene promosso capitano. Thea, invece, non è ancora tornata a casa, dopo aver passato tutta l’estate con il suo vero padre naturale, Malcom Merlin, ma al suo rientro Oliver dovrà fare i conti con il cambiamento della sorella.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.