Basta poco per innamorarsi di Chiara Trabalza – Segnalazione

14 Marzo 2019

Arriva in preorder per la prima volta con Emma Books Chiara Trabalza con Basta poco per innamorarsi, che vi condurrà direttamente su un’isola greca.

La trama
Giulia è la classica brava ragazza con la testa sulle spalle. Simone è il classico tipo poco raccomandabile che passa da una donna all’altra. La loro storia comincia per caso, dopo qualche drink di troppo. All’inizio sembra solo l’avventura di una notte, ma quando il destino ci mette lo zampino.

A Giulia non resta che escogitare un piano e per farlo ha un disperato bisogno dell’aiuto di Simone. Così fanno un patto. Ma quando c’è di mezzo il cuore le cose non sono mai facili. Anche perché, a volte, basta poco per innamorarsi… soprattutto su una romanticissima isola greca.

L’autrice – Chiara Trabalza
Chiara Trabalza vive a Roma, è laureata in Psicologia, sposata e mamma a tempo pieno di due bambine. Appassionata di libri non potrebbe mai fare a meno del piacere della lettura. Da sempre scrivere è stata la sua grande passione, coltivata fin da quando era ragazza, un bisogno fondamentale per poter esprimere i suoi sentimenti e i suoi sogni ad occhi aperti. “Il volo delle lanterne” (2015), edito da Eden Editori, è il suo romanzo d’ esordio. “Il mio imprevisto più dolce” (2015) è il suo secondo romanzo, edito da Lettere Animate. Seguono: Lieve come la neve (Lettere Animate, 2016), Il profumo dei fiori di ciliegio (2017), La felicità ha i tuoi occhi (2017), Tutta colpa dell’amore (2019).

Scheda del libro
Titolo: Basta poco per innamorarsi
Autrice: Chiara Trabalza
Editore: Emma Books
Collana: Love
Taglia: M
Prezzo: € 2,99 – In tutte le librerie digitali

Tag:, , , , ,