C’era una volta il Principe Azzurro: il principe delle fiabe alla ricerca del vero amore

20 Febbraio 2019

Il 28 febbraio 2019, arriva nelle sale italiane C’era una volta il Principe Azzurro, una commedia animata irriverente sul principe più famoso del mondo, diretta da Ross Venokur e dagli stessi produttori di “Shrek”. Un film con Demi Lovato, Wilmer Valderrama, Sia, Nia Vardalos, Ashley Tisdale, Avril Lavigne.

C’era una volta il Principe Azzurro è una commedia sulla fiducia, sugli amori veri e sulla consapevolezza che il vivere felici e contenti non è una cosa così impossibile da raggiungere come si potrebbe pensare, ma che comunque va conquistato.

https://www.youtube.com/watch?v=eDD2BYAm0tw

La trama
Il giovane e affascinante principe, Philippe Charming è stato maledetto sin da bambino dalla sua matrigna Nemeny: il ragazzo ha il potere di ammaliare con la sua presenza ogni donna che incontra. Anche Biancaneve, Cenerentola e la Bella Addormentata sono innamorate di lui e tutte tre fidanzate, ognuna all’insaputa dell’altra, con il bel Philippe.

L’incantesimo si potrà rompere solo se prima del suo ventunesimo compleanno il giovane Charming troverà il suo vero amore. Ma il padre, stanco della sua leggerezza, lo invia in una missione sconosciuta insieme a un uomo di nome Lenny. Sotto le vesti di quest’ultimo, in verità, c’è la ladra di gioielli Lenore Quinonez, anche lei maledetta dalla stessa strega: infatti, al contrario del principe, la ragazza non è in grado di provare amore.

Cosa accade quando un principe affascinante incontra un donna che non rimane affascinata da lui?

Tag:, , , , , , , , ,