È solo lu jentu di Elena Taroni Dardi – Segnalazione

5 Agosto 2019

Dal 24 Luglio è disponibile su Amazon È solo lu jentu, un romance storico di Elena Taroni Dardi, che il blog di AgorArt ha avuto il piacere di ospitare tra le sue pagine digitale qualche anno fa quando è stato tra i vincitori dell’antologia del Premio romance Salento in Love. Rinnova quindi la nostra gioia nel segnalare questo ritorno con un sentito in bocca al lupo a Elena Taroni Dardi.

La trama
Salento, anno 1115.
Maria Luce vorrebbe dedicarsi all’arte della ceramica e abbandonarsi all’amore per Damiano, il ragazzo straniero che è giunto un giorno, come portato dal vento, ma Damiano non ha nulla e vuole disperatamente meritarsi l’amore di Luce e un posto in quella terra che sa di dolci frutti e sale marino.

L’autrice – Elena Taroni Dardi
Ha più di quarant’anni (quanti in più non è significativo), è sposata con un maschio Alpha autentico, ha due gemelli e possiede oltre mille libri, anche se non li ha mai veramente contati. Inventa storie da sempre, ma solo da poco si è convinta a scrivere per pubblicare. Nella vita si occupa di contabilità e organizzazione, ama la storia, segue l’attualità e aspetta con ansia le vacanze per… viaggiare!

Scheda dell’ebook
Genere: Romance Storico
Casa editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook € 0.99

Puoi leggere anche…

Tag:, , , , , , , , ,