Equivoci natalizi di Francesca Palamara – Segnalazione

20 Dicembre 2018

Il 22 dicembre 2018, a pochissimi giorni dal Natale arriva, targato Butterfly Edizioni, un romanzo in sintonia con le atmosfere di questi giorni, Equivoci natalizi di Francesca Palamara.

La trama
Sofia Ricci odia il Natale perché le ricorda un triste episodio di anni prima che l’ha segnata profondamente. Ormai abituata al dolore, ha rinunciato all’idea di essere felice e non ha nessuna intenzione di avere relazioni che la porteranno solo alla distruzione. Ma il destino, a volte, ha un modo tutto suo per far ritornare il sorriso… A causa di un pacco recapitato per sbaglio al suo indirizzo, Sofia conosce Marco, un pediatra dal grande fascino che col suo buon umore e la sua dolcezza saprà lenire i suoi angoli più bui ridonando luce ai suoi occhi spenti da troppo tempo. Perché non importa quanto male ci hanno fatto, sotto i fiocchi di neve e nel periodo più bello dell’anno bisogna aprire il cuore e lasciarsi amare.

L’autrice – Francesca Palamara
Nasce e cresce a Torino, prima di trasferirsi in un paesino del Sud Italia, sulla costa jonica della Calabria. È già autrice di Per sempre tua (Forever us Vol. 1 – 2018), Seduction (2018) e Seduction (2017).

Scheda libro
Titolo: Equivoci natalizi
Autore: Francesca Palamara
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Love self
Genere: Romance
Prezzo: 1,99 € [l’ebook resterà in offerta a 0,99 € fino al 2 gennaio 2019] Disponibile su Amazon e KindleUnlimited
Data di uscita: 22 dicembre 2018

Tag:, , , , ,