Esce oggi l’album d’esordio, Lo Squalo

25 Ottobre 2019

Esce oggi, venerdì 25 ottobre, Lo Squalo, l’album di debutto della cantante e produttrice romana AvA, nel quale l’artista presenta se stessa, il suo personaggio e il manifesto del proprio pensiero. Lo squalo è l’animale guida nonché concept brand del personaggio AvA che, sotto forma di donna-squalo appunto, canta di una rivoluzione femminile senza mezze misure che non passa per la parità di genere ma che punta direttamente all’apice della catena alimentare e dunque, paventa l’era del matriarcato musicale.

AvA è la prima artista in Italia a proporre il moombahton cantato in italiano, dove il rap si fonde con il pop e la trap con la latin wave e l’afro beat. Grazie alla leggerezza e all’orecchiabilità del moombahton lancia chiari messaggi che non lasciano spazio ad interpretazioni, seppur mascherati dall’ironia pungente, cifra stilistica ricorrente dell’artista che usa appunto l’ironia per comunicare concetti più profondi.

Questa la tracklist de Lo Squalo: “AvA”, “Adesso il Capo Sono Io”, “Donna Alpha”, “Orgia Neuronale”, “Shazam”, “Vértigo”, “Lo Squalo”.

Puoi leggere anche…

Tag:, , , , , ,