Festival del Romance Italiano 2019

27 Giugno 2019

Sabato 29 Giugno 2019 avrà luogo il FRI – Festival del Romance Italiano, un evento made in Italy che nasce dall’idea di far riscoprire il fascino del romance firmato da penne italiane, in collaborazione con il Rumore dei libri, Kinetic Vibe e la sponsorizzazione del comune di Milano.

Il Festival del Romance Italiano si svolgerà il 29 giugno dalle 10 alle 18 presso Nh Congress di Milano con la presenza di 150 autori alcuni tra i più famosi in Italia, editi da grosse case editrici, e autori noti nel self publishing. Questi autori svolgeranno un firma copie cumulativo, interviste e molto altro.

All’evento parteciperanno inoltre: editori di medio livello, modelli presta volto delle copertine delle autrici confermate, alcuni volti noti della Tv (reality), youtube, blogger, agenti letterari, agenzie letterarie, un librario e traduttori. Internamente ci saranno Giveaway, lotterie, contest, con premi associati alla letteratura.

Sarà madrina del Festival l’autrice che ha conquistato milioni di lettori con il suo libro diventato bestseller venuto dal passaparola: L’uragano di un batter d’ali, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è uscito con la Newton Compton all’inizio del 2014 ed è volato ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti per oltre venti settimane. Stiamo parlando di Sara Tessa.

Tag:, , , , , , ,