“Fiori d’arancio nell’Essex” di Romina Angelici – Segnalazione

Literary Romance annuncia per il 10 giugno 2020 l’uscita di “Fiori d’arancio nell’Essex” di Romina Angelici, che, durante il periodo di isolamento dovuto alla pandemia da Coronavirus, ha voluto far vivere una nuova avventura alla debuttante dell’Essex che i suoi lettori hanno saputo amare nei romanzi precedenti.

Non c’è mai un momento di pace a Graystone Manor quando l’esuberante Alex è nei paraggi. Ancora una volta, tra incomprensioni e supposizioni errate, la giovane ragazza saprà creare scompiglio e l’arrivo di Henry Scott, fratello del suo promesso sposo Frank, mescolerà le carte in tavola.

L’autrice – Romina Angelici
Laureata in Giurisprudenza e impiegata, non ha mai dimenticato l’iniziale amore sbocciato sui banchi di scuola per la poesia. Di formazione classica, accanita lettrice, adora Jane Austen e la letteratura inglese. Ha collaborato con la rivista Ottocento Letterario e con il sito di comunicazione www.informazionetv, e ha pubblicato alcuni contributi sul sito Jasit.it; gestisce il blog ipiaceridellalettura.wordpress.com.
Le sue pubblicazioni: Non ho paura delle tempeste. Vita e opere di Louisa May Alcott (flower-ed; Windy Moors Vol. 16, 2018); Jane Austen. Donna e scrittrice (flower-ed ; Windy Moors Vol. 8, 2017); Solstizio d’Inverno : I Watson (PinkBooks, 2017); Equinozio d’autunno:Un’avventura di Jane Austen (Pink Books Vol. 4, 2017)Intrighi d’amore a villa Roseburn (2016); Poesie per un anno (2016).

Scheda del libro
Titolo: Fiori d’arancio nell’Essex
Autore: Romina Angelici
Collana editoriale: Literary Romance
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 609 KB
Lunghezza stampa: 113
Amazon – Amamzon kindle Offerta lancio € 1,99
Formato cartaceo: pag. 153
Prezzo di copertina € 9,00

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.