Follia d’amore di Ornella Albanese – Segnalazione

24 Febbraio 2019

Ritorna il 2 marzo Ornella Albanese, apprezzata penna italiana di romance storici: in edicola e in digitale per I Romanzi Mondadori arriva l’avvincente Follia d’amore, “due cuori che scalpitano tra mondi lontani”.

La trama
Bella e sensuale, Aliénor Ayala è nata da padre europeo nel mondo colorato e magico della Martinica e, sebbene ritenga che le lontane terre delle sue origini siano solo grigie e convenzionali, si ritrova costretta a fare i conti proprio con quella realtà. Gli eventi la obbligano infatti a tornare nel paese di suo padre, dove con l’inganno viene rinchiusa in una vecchia torre finché a liberarla giunge un inatteso cavaliere.

Manfredi dei conti di Terraviva si è allontanato dalla sua famiglia dopo un grave affronto ed è ormai dedito a una vita dissoluta. Solo uno sguardo tra i due basta ad accendere la passione più travolgente, ma il loro desiderio dovrà fronteggiare minacce e insidiosi sospetti…

L’autrice – Ornella Albanese
Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IL FILO DI ARIANNA, INGANNI D’AMORE, CUORE DI LUPO, L’OMBRA DEL PASSATO, L’AVVENTURIERO CHE AMAVA LE STELLE, IL PROFUMO DEI SOGNI, Aurora d’amore, IL CACCIATORE DI DOTE, IL CACCIATORE DI NUVOLE e LA CACCIATRICE DI STORIE.

Cliccando qui, è possibile vedere il booktrailer del romanzo

Al seguente link si può leggere la presentazione di Follia d’amore dalle parole della stessa autrice
http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2019/02/20/ornella-albanese-presenta-follia-damore-con-booktrailer/

Tag:, , , , , ,