I Racconti delle Nebbie, Ultimo atto: in scena alla Sala Vanni di Firenze

15 Novembre 2019

Il prossimo 20 e 21 dicembre I Racconti delle Nebbie, progetto di Paolo Benvegnù e Nicholas Ciuferri, porteranno in scena alla Sala Vanni di Firenze (Piazza del Carmine, 14) lo spettacolo di letture e canto Racconti delle nebbie, Ultimo atto.

Un doppio appuntamento che andrà a chiudere il primo capitolo di questo progetto a cui già da queste due uniche date si andranno ad aggiungere due nuovi elementi: a Paolo Benvegnù, voce narrante e canto, e Nicholas Ciufferi, voce narrante, si uniranno infatti Riccardo Tesio (Marlene Kuntz) alla chitarra e Nicola Cappelletti all’elettronica.

Vite che si incrociano nell’inseguimento, storie di uomini e donne sconosciuti eppure immortali. Come tutto. Come tutti. Le canzoni di Paolo Benvegnù e le narrazioni di Nicholas Ciuferri si intersecano e si mescolano per dare vita, per dare fuoco, per dare amore, per esplorare le brume degli oceani e le rugiade del primo mattino ai margini dei fiumi. Un percorso di musica e parole sugli uomini, sulle cose sulla relazione tra Noi e l’Altro.

Racconti delle nebbie, Ultimo atto è uno spettacolo prodotto da Blackcandy produzioni & Factory prod., in collaborazione con Spazio Alfieri e People Pub. Nel corso delle due serate sarà inoltre presentata la ristampa dell’audio-libro I Racconti delle Nebbie, edita e distribuita da People Records, la nuova collana editorale della casa editrice People.

Tag:, , , ,