I sogni profumano di te di Sabina Di Gangi – Segnalazione

14 Marzo 2020

Gli eventi di questi giorni non ferma scrittori e collane editoriale, così il 18 marzo 2020 Literary Romance pubblicherà I sogni profumano di te di Sabina Di Gangi.

La trama
Barbara Prescot ha un solo obiettivo nella vita: diventare un importante avvocato, proprio come lo era suo padre. La Fillen & Associates di Londra è il top, ma lì dovrà fare i conti con Brad Fillen, un uomo viscido e subdolo che la assume senza che lei abbia nessuna qualifica. Ciononostante, lotta per continuare a credere nel suo progetto, lasciandosi ammaliare da una scia di un profumo che la cattura ogni qualvolta mette piede nello studio.

L’intenso profumo appartiene a David J., braccio destro di Fillen. Sedotta e ammaliata, Barbara segue la scia dimenticando di chiedersi perché David J. le regali la felicità per poi strappargliela dal cuore nel più subdolo dei modi.

L’autrice – Sabina Di Gangi
Sabina Di Gangi è siciliana, sposata e ha due figli. Diplomata in flauto traverso al Conservatorio di Palermo, ama la musica, i viaggi, la pittura e la scrittura. Nel 2011 ha pubblicato un thriller e nel 2014 ha scalato la classifica di Amazon con il romanzo erotico “Cercando di te”. Nella collana YouFeel di Rizzoli, tra i titoli anche i suoi: Canzoni, mirtilli e principi azzurri (Youfeel, 2014); Baci rubati nel vento del Nord (2016); Non hai bisogno di me (YouFeel, 2016).

Scheda libro
Titolo: I sogni profumano di te
Autrice: Sabina Di Gangi
Edizione: Literay Romance
Data di uscita: 18 marzo 2020
Cartaceo pag. 279 – € 14.99
eBook SOLO Kindle – offerta lancio a 1.99 €

Tag:, , , , , ,