Senza Identità: nuova fiction spagnola su Canale5, dal 12 dicembre

6 Dicembre 2014

Dopo la morte del personaggio di Pepa nella serie de Il Segreto, Megan Montaner torna sugli schermi italiani con due nuovi prodotti spagnoli, Senza Identità – Sin Identidad e Victor Ros.

Mediaset infatti ha deciso di comprare le due nuovi fiction spagnole con la speranza che non abbiano lo stesso trattamento riservato a Il Principe. Mentre la messa in onda di Senza Identità è ormai vicina (il 12 dicembre, come informano le reti Mediaset), per Victor Ros si rimanda probabilmente a gennaio 2015.

Se a Senza Identità Megan Montaner sarà l’unico volto noto, in Victor Ros si vedranno molti volti già conosciuti in precedenza: per esempio, Carles Francino, protagonista della serie in costume Cuore Ribelle; Juan Fernandez e Joel Bosqued già interpreti del Signor Lobo e Sebastian di Tierra de Lobos.

In queste due fiction Megan Montaner vestire due ruoli completamente diversi. Innanzitutto Sin Identidad è di ambientazione contemporanea, mentre Victor Ros sarà una nuova serie in costume, in stile Sherlock Holmes.

La trama – Senza Identità
Maria (Megan Montaner) è una bambina rubata da un gruppo di mafiosi che si dedicano allo spaccio di neonati. Crescerà con una famiglia che non le appartiene, in un ambiente ricco e sofisticato, pieno di possibilità e di porte aperte. Lavorerà come avvocato e le si prospetterà un futuro promettente finché scoprirà, 13 anni dopo, che non è la vera figlia dei suoi genitori. Da qui inizierà la ricerca delle sue origini, fino a scoprire che dietro queste verità omesse, esiste un traffico di bambini, di estorsioni, il tutto capeggiato da bande mafiose. Maria diventa una donna glaciale e vendicativa, Mercedes Dantès, che ritornerà in Spagna per portare a termine la sua implacabile vendetta. Un volto nuovo per Megan, che non vestirà più i panni della dolce levatrice di Puente Viejo.

In Spagna, Senza Identità ha avuto un discreto successo, tanto che ora si sta girando la seconda stagione composta da 14 episodi.

La trama – Victor Ros
Madrid, XIX secolo. La storia si svolgerà attorno alle investigazioni di un affascinante Carles Francino, più conosciuto come il Tenente Miguel Romero, protagonista di Cuore Ribelle, e Megan Montaner presterà il volto ad una cortigiana di alto rango.

Tag:, , , ,