Il cacciatore di nuvole: arriva il nuovo romance storico di Ornella Albanese

5 Dicembre 2014

In edicola, nella collana I Romanzi edita da Mondatori, da domani l’ultimo romance di Ornella Albanese, Il cacciatore di nuvole.

Ornella Albanese è una delle più apprezzate autrici italiane di romance e Il cacciatore di nuvole è il sequel de Il cacciatore di dote, già pubblicato nella collana I Romanzi Classic – nr. 1050.

La trama
Italia, 1879. Bella e viziata, Gemma di Montemagni non può sopportare che le sue amiche siano felicemente innamorate e lei no, così per ripicca racconta loro che presto si sposerà. Questo però la costringe a valutare una proposta di matrimonio che in altre circostanze non avrebbe mai preso in considerazione, quella del conte Massimiliano degli Obizzi. Ma chi è in realtà quell’uomo cupo e misterioso, che le mente su ogni cosa, la costringe nel suo antico castello, e che conosce più profondamente il mondo dei libri che non quello reale? Riuscirà Gemma a scoprire il segreto che rende Massimiliano così tormentato, e così irresistibilmente affascinante?

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo Il filo di Arianna, Inganni d’amore, Cuore di Lupo, L’ombra del passato, L’avventuriero che amava le stelle, Il profumo dei sogni e Aurora d’amore.

Il primo capitolo de Il cacciatore di nuvole è scaricabile gratuitamente ciccando qui.

Ornella Albanese ha inoltre presentato il suo romanzo in una video intervista. Per vederla clicca sul link accanto: Il cacciatore di nuvole_Intervista all’autrice

 

Tag:, , , ,