Il profumo dei gelsomini di Sara Foti Sciavaliere

12 Febbraio 2019

Il 14 agosto 2019 sarà on line il romance storico Il profumo dei gelsomini di Sara Foti Sciavaliere, edito da Pink Books, solo in formato digitale.

La trama
Contea di Tripoli. 1229
Nel Krak des Gardiens, una delle roccaforti erette dai crociati in Oriente, l’assalto dei famigerati hasaschin porta lo scompiglio. Nonostante le terribili storie che si racconta sulla setta di assassini di Alamut, uno di loro finisce nelle prigioni del krak in fin di vita. Quell’uomo però non è chi credono tutti che sia? Nasconde un segreto, che solo la nobile Agnès, intollerante verso le imposizioni del suo rango ma dallo spirito caritatevole, scorge subito nel prigioniero. “Una folle incauta”, come le fa notare Bashir, il guerriero maronita ed esperto di medicamenti che le ha segnato l’uso delle erbe e dell’arte medica.  Agnès saprà dimostrare che il suo cuore non si inganna e che il suo sguardo ha solo visto oltre le apparenze?

L’autrice – Sara Foti Sciavaliere
Vissuta tra Calabria e Sicilia, ha deciso di mettere radici in Salento. Guida turistica e giornalista, da sempre con un grande passione per la scrittura. Redattrice per la rivista online Ripensandoci.com sulle tematiche di genere, collaboratrice della rivista telematica Arte e Luoghi, della rubrica Itineraria di Pink Magazine Italia e blogger per AgorArt, oltre varie esperienze di correttrice di bozze ed editor. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie Delos Books: “L’amore oltre” in “365 Storie d’amore” (2013); “ L’Angelo di Natale” in “365 Racconti di Natale” (2013); “All’ombra della torre” in “365 Racconti d’estate” (2014); mentre nel 2017 è uscito il suo primo romanzo con la collana Odissea Romantica di Delos Digital, L’altra metà del mio cielo.

Tag:, , , , , , ,