Il vento del destino di Marcella Ricci – Segnalazione

8 Aprile 2019

Per Literary Romance fa il suo esordio Marcella Ricci con un romance storico in perfetto stile K. E. Woodwiss, Il vento del destino. Una bellissima inglese costretta a fuggire dall’amata Inghilterra e un capo pirata su cui pende una taglia molto alta: un’unione rischiosa contrastata dal destino.

La trama
Mar dei Caraibi, fine del XVII secolo. Lynn Raymoore, bella e giovane promessa sposa, fugge da Londra a causa di un uomo corrotto che minaccia di morte Richard Taylor, il fidanzato. Prima di giungere in America, nelle acque dei Caraibi, viene rapita dai pirati durante l’abbordaggio che la sua nave subisce; si spalancano così le porte dell’orrore. Il destino è quello di finire come schiava o prostituta su qualche isola di pirati.

Ma è fortunata perché la sua bellezza la porta dritta da Rufus O’Shea, un uomo temuto nonché capitano della potente Siren. Ma che fine ha fatto Richard? Mentre si scopre innamorata di Rufus, il passato torna per metterla alla prova. E proprio quando sembra che le cose stiano andando
per il verso giusto, O’Shea cade in un’imboscata e viene condannato

L’autrice – Marcella Ricci
Nata nel 1966 a Milano, dove vive e lavora, laureata in Biologia, si è occupata da sempre di educazione ambientale e divulgazione naturalistica in giro per il mondo e in Italia. Appassionata di animali, natura, scienza e astronomia, nonché di viaggi, lettura, vela, cinema e fantascienza. Una delle passioni più grandi è la scrittura, con romanzi che spaziano su vari generi. Attualmente gestisce un’attività di divulgazione naturalistica rivolta a hotel e resort nel mondo e in Italia, e insegna Scienze e Biologia alle scuole superiori.
Con il vento del destino il suo esordio a Literary Romance.

Scheda del libro
Dimensioni file: 3392 KB – Formato Kindle
Lunghezza stampa: 452
Collana Literary Romance
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
Offerta lancio ebook € 1.99
Versione Cartacea € 15.99 – Pag. 485

Tag:, , , , ,