Infinity Series: la trilogia di L. Cassie

7 ottobre 2017

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Esce oggi, 7 ottobre 2017, il volume della trilogia Infinity Series di L.Cassie. In ebook a 1,99€ Never Give Up, Stay Strong e Dream On.

Sinossi
NEVER GIVE UP. Lailah Sullivan, una giovane scrittrice fragile ma al contempo tenace, si ritrova improvvisamente sola: Nathan McRayan, il suo fidanzato, ha deciso di uscire dalla sua vita senza troppe spiegazioni. Ma spesso le cose non sono come appaiono. Lailah, infatti, non conosce il vero motivo per il quale Nathan ha deciso di lasciarla e lo scopre proprio nel momento in cui si sta innamorando di Evan, un affascinante e misterioso ragazzo…

STAY STRONG. Evan Powell è il classico cattivo ragazzo che decide di dare una svolta alla propria vita. Quando conosce il passato di Jessica Owen, la bella ma cupa migliore amica di Lailah, capisce che esistono uomini ben peggiori di lui, uomini che non bisognerebbe definire tali. Jessica porta sul cuore ferite profonde, il male inferto dall’uomo di cui era innamorata rimarrà fisso nella sua mente per il resto della sua esistenza,tuttavia Evan è determinato a porre fine alla sua sofferenza e far tornare a sorridere quella fanciulla che gli ha ormai stregato il cuore. Ci riuscirà?

DREAM ON. Helena Collins nonostante il bel lavoro nell’agenzia immobiliare del centro di Dublino e le belle amicizie, non è più la ragazzina frizzante e ottimista che era un tempo: è convinta che non troverà mai il vero amore. Tyler O’Donnell, invece, è un teppistello diventato proprietario degli MB’s Hotels e… cerca casa. Ecco come rincontra Helena, il suo primo amore, la ragazza che gli ha spezzato il cuore parecchi anni fa. È possibile amare per la seconda volta la stessa persona o in amore non esistono seconde possibilità?

L’autrice – L. Cassie
Nata nel 1993 a Torino, cresce in Piemonte a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. Ma a poco a poco scopre una grande passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest’ultima che decide di dar vita al suo primo romanzo “Una nuova vita”, al quale ne seguiranno altri.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Tag:, , ,