Interno contemporaneo: cinque mini personali d’arte all’Antica Saliera di Lecce

28 Ottobre 2019

Dal 31 ottobre fino al 10 novembre 2019, presso Antica Saliera – studio e gallery nel centro storico di Lecce, è possibile visitare con ingresso libero l’esposizione d’arte, Interno Contemporaneo. Gli artisti protagonisti dell’evento sono Milena Carrisi, Clotilde De Lisio, Riccardo Maffioli, Pietro Sacchini e Gabriella Tirincanti.

Il progetto Interno Contemporaneo è una mostra che accoglie cinque mini personali, improntate come confessioni autobiografiche: cinque artisti presentano il loro operato presso gli spazi di Antica Saliera, attraverso un percorso e un linguaggio non figurativo, che si snoda tra la fotografia, la pittura informale e quella materica, conosceremo ed entreremo nel vivo del loro mondo, nelle loro emozioni, fino a rendere chiaro, comprensibile e fruibile il linguaggio, la ricerca ed il loro percorso artistico: un percorso teso a promuovere ed a far conoscere l’operato di singoli artisti già inseriti nel panorama contemporaneo italiano.

L’esposizione è curata da Gina Affinito e si articola nei sue piani di Antica Saliera. L’inaugurazione è prevista per giovedì 31 ottobre 2019 ore 19.00.

La mostra Interno contemporaneo è aperta al pubblico fino al 10 novembre nei seguenti gg e orari:
dal lunedì al venerdì ore 16.30/20.30
(sabato e domenica su appuntamento al 327.3463882)

Tag:, , , , , , , , , , ,