Kenobi di Cromo, il nuovo album del rapper salentino

23 Maggio 2019

Dopo il grande successo di Behind The Music, il rapper Cromo si ripropone con il nuovo album Kenobi, uscito il 15 maggio in contemporanea al videoclip del singolo presente nel disco Hi-Fi Crashfeaturing MIXA.

La regia e montaggio sono stati affidati ad Alfredo Pagano. Nel video di Hi-Fi Crash è presente anchela performance artistica delle scuole di danza Generation Dance e Butterfly Dance.

L’album del rapper salentino Cromo è un misto di hip hop, trap, raggamuffin e new scool. Tra le collaborazioni spiccano artisti come Mixa, KaioJure, Munny, Lu Dottore, Tono, Thrista, Andrew Elle, Alphredo, Angela Garzia, j-Sklera, il contributo di artistico di Lorenzo Abruzzese e Alberto Versienti.

Il progetto è stato sponsorizzato da Iurlano Tourist, GAL Valle Della Cupa, Exclusive Sound, Generation Dance, Butterfly Dance e dall’ Associazione Culturale Street Recordz.

Quello di Cromo è un album di sicuro interesse. Non vi è un genere prevalente sull’altro e le sonorità sono mixate perfettamente. Nessun genere di quelli sopracitati prevale l’altro in un perfetto equilibrio. Devo fare davvero i miei complimenti a Cromo e a tutta la Street Recordz per l’altissimo livello raggiunto in questi anni.

Civins

Tag:, , , , , , ,