La debuttante dell’Essex di Romina Angelici – Segnalazione

8 Marzo 2019

Dal 9 marzo 2019 è disponibile sia in digitale che in cartaceo, La debuttante dell’Essex edito da Literary Romance e scritto da Romina Angelici, penna esperta di Regency.

La trama
Miss Gray è nata e cresciuta nell’Essex dove adora scorrazzare all’aria aperta con i suoi amati cavalli. Così come i passatempi, anche i suoi modi sono molto simili a quelli di un ragazzo tant’è che preferisce essere chiamata Alex, piuttosto che Alexandra.

Quale rimedio migliore se non quello di portarla in città per la stagione, facendola debuttare, per frenarne l’indomito carattere? Ma Alex non perde la sua franchezza né il vizio di travestirsi da maschio per gironzolare indisturbata tra le strade di Londra: cosa che attirerà su di lei le attenzioni di un annoiato Lord Clerke.

L’autrice – Romina Angelici
Laureata in Giurisprudenza e impiegata, non ha mai dimenticato l’iniziale amore sbocciato sui banchi di scuola per la poesia. Di formazione classica, accanita lettrice, adora Jane Austen e la letteratura inglese. Ha collaborato con la rivista Ottocento Letterario e con il sito di comunicazione www.informazionetv, e ha pubblicato alcuni contributi sul sito Jasit.it; gestisce il blog ipiaceridellalettura.wordpress.com.

Le sue pubblicazioni: Non ho paura delle tempeste. Vita e opere di Louisa May Alcott (flower-ed; Windy Moors Vol. 16, 2018); Jane Austen. Donna e scrittrice (flower-ed ; Windy Moors Vol. 8, 2017); Solstizio d’Inverno : I Watson (PinkBooks, 2017); Equinozio d’autunno:Un’avventura di Jane Austen (Pink Books Vol. 4, 2017)Intrighi d’amore a villa Roseburn (2016); Poesie per un anno (2016).

La scheda del libro
eBook disponibile SOLO su Amazon
Formato Kindle Dimensioni file: 1981 KB
Editore: PubMe (9 marzo 2019)
Venduto da: Amazon Media EU
ASIN: B07PGGWNBT
Prezzo: 1.99 €

CARTACEO disponibile su TUTTI gli store online
Pagine: 196
Copertina flessibile, opaca
Prezzo: 9.99 €

Tag:, , , , ,