La voce del mare di Emily Pigozzi – Segnalazione

16 Giugno 2019

È in arrivo, il 19 giugno 2019, nei digital store La voce del mare di Emily Pigozzi, edito da Emma Books. Una storia d’amore e di coraggio, un romanzo tra passato e presente, pieno di colpi di scena ed emozioni. Già disponibile in pre-order.

Due donne legate da un filo indissolubile.
Una vita divisa in due.
Una sola voce.

La trama
Per Thalia Fountas, italo-greca, l’unica cosa che conta è la musica lirica. Per questo entra in crisi quando all’improvviso le sembra di non riuscire più a cantare. Come se non bastasse iniziano a tormentarla strani sogni: una casa sul mare, grandi ulivi, spiagge incantevoli e una ragazza misteriosa che le assomiglia. Thalia riconosce la casa: si trova a Zante e apparteneva a sua nonna di cui lei non sa quasi nulla. Complici un diario, un mare cristallino e uno scontroso vicino di casa dagli occhi verdissimi, in Grecia Thalia forse ritroverà la voce e la strada per esaudire tutti i suoi desideri.

L’autrice – Emily Pigozzi
Emily Pigozzi vive a Mantova con il marito e i due figli piccoli. Scrive da sempre e ha già al suo attivo alcune pubblicazioni. In passato ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia. Ama la notte, i dolci, i libri, la musica e l’arte, adora perdersi nei suoi pensieri, chiacchierare e sentir raccontare storie di vita. È membro dell’EWWA (European Writing Women Association).

Scheda del libro
Titolo: La voce del mare
Autrice: Emily Pigozzi
Editore: Emma Books
Collana: Love
Prezzo di lancio fino al 30/06/2019: € 2,99

Tag:, , , , , , , , ,