Last Christmas: una romantica commedia di Natale

11 Dicembre 2019

Sceneggiato da Emma Thompson a quattro mani con il marito Greg Wise, arriva il 19 dicembre 2019 nelle sale italiane, una commedia romantica, Last Christmas, diretta da Paul Feig.

Nei ruoli principali di Last Christmas troviamo due star in ascesa , Emilia Clarke e Henry Golding, che dalla tv cercano spazio sul grande schermo. Completano il cast Michelle Yeoh (ex Bond girl e protagonista de La tigre e il dragone, uno dei film orientali capaci di fare più successo anche in Occidente), la star di Broadway Patti LuPone, la caratterista Rebecca Root ed Emma Thompson.

La colonna sonora del film è stata composta da Theodore Shapiro. La quale verrà inoltre arricchita da un brano inedito di George Michael, a cui il musicista stava lavorando prima di morire e, come ha confermato Feig, verrà suonato lungo i titoli di coda per tutti gli oltre sei minuti di durata.

La trama
Kate è una ragazza che, di recente, sta incappando solo in terribili colpi di sfortuna. Per provare a invertire il trend e cambiare qualcosa nella sua vita, decide di accettare un lavoro durante le feste di Natale. L’impiego però non è proprio ideale: si tratta di fare l’elfo di Babbo Natale all’interno di un negozio che vende articoli a tema natalizio. Però sarà proprio grazie a questo lavoro la sua strada incrocerà quella Tom.

Tag:, , , , , , , , , ,