L’avventuriero che amava le stelle di Ornella Albanese – Segnalazione

26 Agosto 2019

Avevamo da poco ritrovato Ornella Albanese con un intrigante contemporaneo edito da Leone EditoreI segreti di Casa Turquesa, ed eccola con una nuova uscita, anzi con un ritorno in self publishing, L’avventuriero che amava le stelle. Quest’ultimo è un romance storico già pubblicato nei Romanzi Mondadori nel 2008, ma potrete leggere in una versione rivista e con un finale ampliato.

La trama
L’affascinante libertino Emanuele Marani fugge dalla camera da letto della sua amante attraverso i tetti e lì, in precario equilibrio sulle tegole, incontra la contessina Flavia Barret Silani, bellissima e indomita. Emanuele ha ben chiaro che una ragazza come quella è terreno proibito per un avventuriero come lui, eppure i due si incontreranno ancora dando vita a situazioni che presto sfuggiranno al controllo.

Come mai Emanuele Marani è stato invitato alla selezionatissima caccia al cinghiale dei duchi Salvemini? E come mai Camelia, la splendida fidanzata del giovane Tomaso Salvemini, sembra subire poco opportunamente il fascino di Emanuele? E Flavia come può impedire che il suo mondo si capovolga?

Da quando quell’avventuriero è apparso nella vita sua vita, niente va più come dovrebbe e lei si trova coinvolta in un gioco delle coppie appassionante, divertente, ma anche intensamente drammatico.

L’autrice – Ornella Albanese
Ornella Albanese, laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha cominciato a sedici anni a pubblicare racconti gialli e rosa. Dopo un’assidua collaborazione alla narrativa di riviste a tiratura nazionale con racconti gialli e rosa, l’autrice ha pubblicato quattordici romance storici (di cui due trilogie) per la collana I Romanzi Mondadori.

Per Leggereditore ha pubblicato L’anello di ferro, adesso riproposto in digitale, e il pluripremiato L’Oscuro Mosaico. Per Leone Editore ha pubblicato Il sigillo degli Acquaviva e il recentissimo contemporaneo I segreti di Casa Turquesa.

Scheda libro
Autrice: Ornella Albanese
Genere: Storico
Casa Editrice: self publishing
Serie: #1 trilogia dell’Amore Inatteso

Tag:, , , , , , , , ,