Le concubine del pianeta Gomoro di Lidia Calvano – Segnalazione

7 Ottobre 2019

In uscita il 9 ottobre 2019 con Emma Books, in tutte le librerie digitali, Le concubine del pianeta Gomoro di Lidia Calvano, la nuova edizione della novella pubblicata in digitale nel 2015 con il titolo Le concubine del pianeta Zofar. Una storia intrigante e passionale, sullo sfondo di scenari apocalittici e di guerre planetarie, che non risparmia batticuori e colpi di scena sino all’ultima pagina. L’ebook è già in pre-order.

Lidia Calvano scrive una storia intrigante e avventurosa che per l’ambientazione apocalittica e il riscatto delle sottomesse figure femminili catturerà i lettori del Racconto dell’Ancella. Sull’Emmazine, il magazine online di Emma Books, trovate l’intervista a Lidia Calvano su Le concubine del pianeta Gomoro.

La trama
Zofar, un pianeta sterile e radioattivo, dove gli uomini sono sfruttati come forza lavoro e le donne sono schiave: è questa la punizione per una stirpe che si è ribellata alla crudele conquista degli umanoidi di Alpharian.

Tra le schiave, la rossa Ester suscita l’interesse di Oroder, il soldato che la sceglie come concubina per portarla con sé sul lussureggiante Gomoro, l’harem degli alphariani. Ma cos’ha davvero di speciale Ester?

Oroder non è spietato come il suo popolo e tra lui e la concubina scoppia un’attrazione che si tramuta ben presto in un sentimento travolgente. Ester tuttavia è chiamata a una scelta: seguire le ragioni del cuore o obbedire all’appello dei suoi simili che reclamano vendetta.

Nel mondo devastato dalla Guerra galattica l’amore tra la concubina Ester e il soldato umanoide Oroder riesce a vincere l’odio tra le due razze nemiche, ma non sarà al riparo dai complotti che tramano nell’ombra.

L’autrice – Lidia Cavano
Nella vita è medico, psicoterapeuta e formatrice. Appassionata di astrologia e di esoterismo, è autrice (con Luigina Sgarro) di Il matto, il mago, il mondo: i tarocchi per la crescita personale (Homeless Book). La sua produzione contempla romanzi, racconti e poesie.

Nel 2016 esordisce nel self-publishing con l’erotic romance Rehab, scritto insieme a Estelle Hunt. Nel 2017 vince la prima edizione del premio letterario EWWA (European Writing Women Association) con H – Un romanzo diversamente giallo, pubblicato nel 2018 da Amazon Publishing Italia.

Scheda del libro
Titolo: Le concubine del pianeta Gomoro
Autrice: Lidia Calvano
Editore: Emma Books
Collana: Shadow
Prezzo: € 2,99

Tag:, ,