“Lo schiavo di Antiochia” di Ornella Albanese – Segnalazione

3 Maggio 2020

In questo mese di maggio dedicato ai libri, un lieto ritorno è quello di Ornella Albanese con uno dei suoi romance storici per la collana “Classic” di Mondadori, “Lo schiavo di Antiochia, disponibile in edicola in cartaceo e sugli store in digitale.

La trama
Otranto e Terra Santa, 1100
Intenzionata a rivolgersi al potente Gaddo di Terrabianca per ottenere la sua protezione per i territori del padre, la nobile Elèni Akantos acquista uno schiavo da combattimento normanno da recargli in dono. Affascinata fin da subito dagli occhi da belva del giovane di cui entra in possesso, Elèni apprende che si è macchiato di tradimento e che è stato addestrato dai saraceni alla lotta, diventando feroce e letale come loro.

Sullo sfondo di trame, alleanze, perversioni e imprevedibili tradimenti, in un medioevo cruento e crudele, nasce così l’appassionante storia d’amore tra una donna bellissima, pronta a sfidare il pericolo per amore, e uno schiavo dal passato misterioso.

L’autrice – Ornella Albanese
Una delle più apprezzate autrici italiane di romance. Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IL FILO DI ARIANNA, INGANNI D’AMORE, CUORE DI LUPO, L’OMBRA DEL PASSATO, L’AVVENTURIERO CHE AMAVA LE STELLE, IL PROFUMO DEI SOGNI, AURORA D’AMORE, IL CACCIATORE DI DOTE, IL CACCIATORE DI NUVOLE, LA CACCIATRICE DI STORIE e FOLLIA D’AMORE. Non dimentichiamo però anche i romanzi “L’anello di ferro”, “L’oscuro mosaico”, “Il sigillo degli Acquaviva”, “La casa Turquesa”.

Le lettrici potranno trovare al link indicato qui di seguito la lettera in cui Ornella Albanese presenta alle lettrici “Lo schiavo di Antiochia”. Clicca qui

Tag:, , , , , , ,

Leave a Comment