Mixa & J-Sklera: Shy, la nuova sfida dei due rapper salentini

25 settembre 2017

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Oggi vorrei parlarvi di Mixa & J-Sklera, all’anagrafe Davide Toriano e Flavio Versienti, sono due rapper salentini e due dei fondatori di SteetRecordz Studio, studio di registrazione molto attivo lavorativamente nella scena rap nazionale.

Mixa & J-Sklera si incontrano nel 2009 e nasce sin da subito un feeling musicale che gli porta a collaborare nelle tracce musicali e nei live. Dal 2012 ad oggi, lavorano entrambi all’album Effetto Domino di Mad Dopa, noto rapper della scena  nazionale, per Logo Records e Self Distribuzioni ed entrano a far parte del suo staff live, accompagnandolo nei suoi tour nazionali e in tutti i live, tra cui le aperture di artisti internazionali come Snoop Dogg e Major Lazer.
Nel 2015 vincono al Palatlantico di Roma, insieme al compagno di crew Dinho, l’ambito Premio della Critica nel concorso nazionale “Play Music Stop Violence’’ con il brano Ultima Alba, che tratta il delicato argomento della pena di morte.

Dopo vari Mixtape, Street Album, video e numerosi live in tutta la nazione, i due giovanissimi rapper salentini, pubblicano insieme al loro gruppo “StreetRecordz Family’’ il loro ultimo prodotto ‘’SRF is ComeBack’’, annunciano che, nonostante il loro periodo di apparente inattività, usciranno presto nuovi lavori.
Infatti, Mixa & J-Sklera tornano su una produzione di Andrew Elle (vincitore del concorso europeo ‘’Balkan Express Dj Competition) per il nuovo singolo intitolato Shy. Questo è il primo di tre singoli che hanno anticipato il nuovo album di Mixa & J-Sklera con la direzione artistica, produzione e management di Mad Dopa.

Shy è una nuova sfida per i due rapper, che abbandonano momentaneamente il loro stile e affrontano un mix di suoni moderni che variano dalla tropical, al pop cantato sul ritornello, a delle strofe r&b e rap new school.
Una canzone con sonorità estive che tratta un argomento ricercato, accompagnata da un video veramente particolare, girato da Alfredo Pagano (AP Videos) con l’aiuto di Simone Turco e Pietro De Luca (StreetRecordz Studio), ed è distribuita dalle etichette Suono Rec e Steel Be Pop Records.

Il rilascio del singolo, che sarà disponibile su tutte le piattaforme multimediali, è stato il 10 Aprile 2017.
Un consiglio: andate a recuperare tutte le opere della SRF perché sono davvero delle piccole perle. Ogni video è curato nel dettaglio e questi ragazzi lavorano con professionalità e non possono essere definiti i classici rapper.

Civins

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Tag:, , , , , , , , ,