E-Music Lab, un workshop di Home Recording Studio e produzione di musica elettronica

16 gennaio 2018

Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Street RecordzFam e Biblioteca Comunale di Squinzano, danno vita a E-Music Lab, un workshop gratuito di 5 ore pomeridiane, in cui verrà spiegato e dimostrato come fare registrazioni musicali, lavorazioni su software professionali, produzioni musicali e verranno illustrati i principi base del marketing musicale. L’evento, che si terrà venerdì 26 Gennaio a Villa Cleopazzo presso la Biblioteca Comunale ‘’G. Cingolani’’ di Squinzano, prevede la creazione di un luogo destinato al mondo della musica nel suo processo produttivo a 360 gradi.

Obiettivo principale di E-Music Lab è dare ai giovani la possibilità di acquisire conoscenze tecniche di base per esprimere il proprio talento, confrontandosi e condividendo passioni comuni insieme agli altri allievi.

Il corso, pensato da giovani per i giovani, sarà tenuto da esperti qualificati del settore, con esperienza sul campo tecnico-artistico, per poter permettere ai ragazzi del posto di avere un luogo dove acquisire le conoscenze per far emergere i loro talenti ed elaborarli con l’aiuto dei tutor, al fine di superare quelle inevitabili difficoltà tipiche del settore.

Al termine del workshop, che avrà luogo presso la Biblioteca Comunale “G. Cingolani”di Squinzano, come suscritto il 26 gennaio, dalle ore 15.30 alle ore 21.00. Si tratta di un evento gratuito, che prevede comunque un’iscrizione anticipata e per a cui partecipazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valido come credito scolastico.

Per info e prenotazioni
emusicalab1@gmail.com
Cell. 340/2143142

Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Tag:, , , , , ,