“My Destiny” di Gioia De Bonis – Segnalazione

In arrivo l’8 giugno 2020 il secondo volume della serie My, “My Destiny – E se il destino fosse la tua favola?” scritto da Gioia De Bonis ed edito da Little Black Dress, mentre proprio in questi giorni è disponibile in formato cartaceo il primo volume “My Muse”.

La trama
Manuela Gregario ha finalmente ottenuto tutto ciò che voleva: una vita tranquilla, un lavoro che ama e un gruppo ristretto di persone che formano la sua “famiglia”. Un viaggio non programmato a Firenze, una convention e un incontro fortuito con l’uomo dei suoi sogni sono solo la ciliegina sulla gustosa torta che è diventata la sua vita. Ma il destino cambia sempre le carte in tavola quando meno ce lo aspettiamo. Al rientro nella sua Milano, Manuela trova ad attenderla un ingombrante sorpresa.

Ma non è finita qui: chi è l’uomo con cui ha passato la notte più bella e intensa della sua vita? Manuela conosce solo il suo nome: Azzurro. E come mai in un momento così particolare della sua vita si ritrova a dover battibeccare con Andreas Pitti e a sentirsi irrimediabilmente attratta da lui? Chi scegliere, Azzurro o Andreas? L’incertezza di una notte d’amore o la certezza di una vita tranquilla? Chi sceglierà Manuela? E se fosse il destino, ancora una volta, a scegliere per lei?

L’autrice – Gioia De Bonis
È nata il 24 gennaio 1990 a Tivoli in provincia di Roma e vive a Marcellina. Laureata in Lettere Moderne, ama leggere, scrivere e guardare serie tv. Ha sempre scritto per se stessa senza trovare il coraggio di pubblicare fino al suo esordio con “Sweet Revenge” al quale seguirà la “Sweet Men Saga”, poi la “Serie Angels”, per approdare alla Little Black Dress, che a febbraio 2020 ha pubblicato in digitale il primo volume della sua nuova serie, “My Muse – Sfideresti il passato per amore?”, che adesso è disponibile anche in formato cartaceo, in attesa del secondo appuntamento della serie #My.

Scheda del libro
Titolo: My Destiny – E se il destino fosse la tua favola?
Autrice: Gioia De Bonis
Serie: #02 My
Casa Editrice: Little Black Dress
Data di Pubblicazione: 08 Giugno 2020
Genere: Contemporary Romance

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.