Non dirlo al mio capo 2: torna la serie con Vanessa Incontrada

11 settembre 2018

Un triangolo amoroso difficile da gestire, una bugia che rischia di saltare fuori da un momento all’altro e un segreto che cambierà ogni equilibrio: sono questi alcuni degli ingredienti di Non dirlo al mio capo 2, la serie di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, in onda da giovedì 13 settembre 2018 alle ore 21.25.

Lisa Marcelli, la simpatica pasticciona interpretata da Vanessa Incontrada promette di regalare ancora risate e colpi di scena inattesi. Già la partenza pare sarà col botto. Da gestire c’è infatti un ingombrante segreto: se nella prima stagione, per ottenere il lavoro nello studio legale di Enrico Vinci – impersonato da Lino Guanciale – aveva negato di essere madre di due ragazzi per ottenere a tutti i costi ottenere quell’impiego, ora dichiara al suo ”capo” di aver superato l’esame d’avvocato mentre in realtà non l’ha potuto sostenere a causa di una delle sue tante urgenze familiari.
Intanto nella vita di Lisa riappare Aurora (Beatrice Vendramin), la sua sorellastra e come sempre lei si barcamena tra la famiglia e il lavoro e affronta i problemi a modo suo ossia complicandoli.

La prima stagione di Non dirlo al mio capo, andata in onda nel 2016, riscosse un enorme successo. L’ultima puntata si era chiusa con un colpo di scena: l’arrivo inaspettato di Nina (Sara Zanier), moglie dell’avvocato Vinci (Lino Guanciale), proprio quando stava sbocciando l’amore con Lisa (Vanessa Incontrada). Non dirlo al mio capo 2 riparte da qui. Nina è decisa a riconquistare Enrico. A complicare la situazione l’arrivo di Diego (Iago Garcia), un affascinante avvocato amico di Nina ed Enrico che nasconde un inconfessabile segreto. Lisa s’innamorerà di lui? 

Tag:, , , , , ,