Nontiscordardime di Simona Friio – Segnalazione

22 Gennaio 2019

Ritorna in una nuova edizione, sia in formato digitale che cartaceo, Nontiscordarime di Simona Friio.

La trama
Lara è ancora molto giovane quando decide di lasciare il paese in cui è nata, per la grande città. Lascia tutto e tutti dopo la morte del fratello Tommaso: lascia una madre fredda e incapace di amarla, un padre vittima delle circostanze e un ragazzo, Denny, che è stato il suo primo e unico grande amore.

Ma quando lo fa, porta con sé un pesante fardello. Custodisce un segreto, qualcosa che può cambiare le vite di tutti quelli che le sono stati vicino dopo la scomparsa di Tom, a cui era molto legata. Pensa di essersi lasciata tutto alle spalle, eppure sa che non è così. Otto anni dopo, l’occasione per rivedere Denny si presenta, grazie a Penny, l’amica del cuore e l’unica a conoscenza del suo segreto. Perché non è mai troppo tardi per perdonare. O per essere perdonati.

L’autrice – Simona Friio
All’attivo ha vari romanzi contemporanei e storici, tra cui Taxi Love (Rizzoli), L’amore ti ha trovato (Triskell), Ritratto di famiglia, Il re degli inganni, Magar Mulieres (Amazon). Nel dicembre 2017 collabora alla pubblicazione di un’antologia Regency Natale a Pemberley. Pubblica con Amanda Foley due commedie romantiche Una mail di troppo e C’era una volta… ma anche no!
Lo scorso novembre 2018 è uscito l’ebook Innamorarsi un po’.

Scheda libro
Dettagli prodotto EBOOK
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 2176 KB
Lunghezza stampa: 199
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Dettagli prodotto CARTACEO
Copertina flessibile: 285 pagine
Editore: Independently published (19 gennaio 2019)
Lingua: Italiano

Tag:, , ,