Odissea romantica, l’esordio di una nuova collana della Delos Digital

Nell’area digitale della Delos Books, nasce una nuova collana del genere romance, Odissea romantica, che prenderà il via il 17 gennaio 2017 con uscite ogni quindici giorni.

La Delos Books si caratterizza per la varietà dei suoi prodotti editoriali: dal romance allo steampunk, dallo storico all’horror, e poi antologie, storie brevi e romanzi lunghi. In questa casa editrice c’è n’è per tutti i gusti. Accanto alle produzioni cartacee è stata poi pensata una linea esclusivamente di ebook, la Delos Digital appunto, con una serie di collane che abbracciano vari generi.
Per le lettrici amanti del rosa esisteva già la collana Passioni romantiche tra quelle della Delos DIgital, ma non si è fermata qui, riconoscendo al romanzo rosa il trend dell’editoria e in base a questa considerazione lancia una collana di romanzi tutta dedicata al romanticismo e alle storie d’amore, Odissea Romantica, curata da Elena Vesnaver.

La nuova collana si differenzierà da Passioni Romantiche perché dedicata ai romanzi lunghi e non ai racconti. Ed è proprio Elena Vesnaver, direttrice di Odissea romantica, ha parlare in breve questa iniziativa: “I primi tre titoli della collana hanno già un volto, come vedete, ma ne cerchiamo altri, cerchiamo autrici e autori con la voglia di emozionare ed emozionarsi, cerchiamo le storie che vorreste leggere e forse, non avete ancora trovato. Questa è la mail alla quale mandarli: racconti@delosdigital.it e prometto che saranno letti con attenzione. Emozionatemi. Io e Odissea Romantica faremo di tutto per emozionare i lettori”.

Le prime uscite di Odissea romantica
– 17 gennaio 2017, Insegnami ad amare di Stefania Fabrizi
– 31 gennaio 2017, Senti come canta il cuore di Marco Canella
– 14 febbraio 2017, Forte come il mare di Elena Vesnaver

Leave a Reply