Pensieri Imperfetti di Amanda Foley – Segnalazione

Nuova uscita per la More Stories il 10 febbraio 2020. Parliamo un romanzo già pubblicata in passato in self, Pensieri imperfetti di Amanda Foley. Con una nuova veste grafica, è già in preorder.

La trama
Le giornate di Samanta si dividono tra il lavoro e la piccola Tess, nata dalla turbolenta relazione con Victor, eclettico pittore di fama internazionale. Accanto a lei c’è Robert, il ragazzo della porta accanto, l’amico e compagno ideale, ma qualcosa impedisce a Samanta di innamorarsene.

L’inatteso e sconvolgente rientro in gioco di Victor, la morte prematura della sorella Alesia e l’inaspettata amicizia di Jack, mettono in discussione molte delle certezze che si è costruita, costringendola a guardarsi allo specchio per affrontare un passato che credeva sepolto.

L’autrice – Amanda Foley
Nasce e vive nel veneziano, a due passi dal mare. Si definisce un’accumulatrice seriale di libri, che legge e custodisce come tesori. Ama il giardinaggio e le camminate lungo il fiume, tra il verde e il silenzio della natura, ma il relax maggiore lo trova tra i lieviti madre e le farine, la preparazione di marmellate e liquori casalinghi. Debutta nel 2004 e da allora non ha mai smesso di scrivere. Per More Stories, insieme a Simona Friio, ha già pubblicato Amore, bugie e altri guai, e ora torna con questa nuova pubblicazione a due mani.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.