Ray of Darkness di Paola Gianinetto – Segnalazione

16 Febbraio 2019

Ray of Darkness di Paola Gianinetto, edito da Emma Books nella collana Vintage, è disponibile in tutte le librerie digitali

La trama
Mar dei Caraibi, inizio XVIII secolo. Lily Archer ha vent’anni quando suo padre, prima di essere barbaramente ucciso, le salva la vita imbarcandola di nascosto su una nave. Qualcosa però non va come previsto e Lily si risveglia a bordo della Ray of Darkness, capitanata dal pirata più temuto di tutti i tempi.

La crudeltà di Damon Blood lo ha reso leggenda. Da quando, anni prima, la persona a lui più cara l’ha tradito, il Demone Sanguinario naviga inseguendo la vendetta e soffoca nel sangue il suo dolore.
Lily, con i suoi capelli d’oro e gli occhi del colore del cielo, è un’aperta provocazione al demone che è in lui, una sfida a soffocare l’innocenza nella malvagità, la luce nell’oscurità più profonda.
Sullo sfondo dell’immensità dell’oceano, il diavolo e la fanciulla si scontrano nella battaglia più antica del mondo, finché una terribile rivelazione minaccia di trascinarli entrambi all’inferno e costringe il Demone Sanguinario ad affrontare la battaglia più difficile che abbia mai combattuto.

L’autrice – Paola Gianinetto
Vive a Torino e lavora da molti anni come adattatrice dialoghista per la televisione. Quando da bambina le chiedevano “Che cosa vuoi fare da grande?”, rispondeva “La scrittrice”, ma per lei era come dire “l’astronauta” o “la rockstar”. Anche da grande. Poi, un giorno per caso, ci ha provato, e non ha più. Con Emma Books ha già pubblicato, sempre per la Saga Principi Azzurro Sangue, Kyler, Patrick, Liam, Blu Oltremare, Aidan.

Scheda dell’ebook
Titolo: Ray of Darkness
Autrice: Paola Gianinetto
Editore: Emma Books
Collana: VINTAGE
Taglia: L
Prezzo: € 3,99 – In tutte le librerie digitali

Tag:, , , , , ,