Rebecca Locatelli: è uscito il videoclip il suo primo singolo, Freedom

6 agosto 2018

Il brano Freedom di Rebecca Locatelli, prodotto da Neverland Records, è uscito lo scorso 10 luglio sulle principali piattaforme di streaming, mentre il video uscito da pochi gironi è diretto da Andrea Vialardi.

Un esordio discografico, quello di Rebecca Locatelli, nato dalla vittoria, avvenuta lo scorso anno, della terza edizione del Fantastico Festival. L’esibizione della giovane ha stregato la giuria e le ha permesso di trionfare nella categoria degli interpreti, portandosi a casa il premio di distribuzione discografica conferito da Neverland Records.

Composto da Luca e Amedeo Marci ed edito da “Materiali Musicali” di Giordano Sangiorgi, il singolo di Rebecca Locatelli è stato mixato e masterizzato da Alejandro Ortiz. Il testo spensierato, scritto da Alessandro Cicone che ha inoltre prestato la sua voce nei cori, racconta di estate e di libertà, temi perfettamente in linea con la giovane età di Rebecca.

Freedom è un singolo d’esordio fresco ed estivo, un brano che trova il giusto equilibrio tra pop e soul, con un riff che lo rende facilmente riconoscibile al primo ascolto. Personalmente ho particolarmente apprezzato il video e credo che si sentirà parlare molto presto di lei.

Civins

Tag:, , , ,