Salento in Love

Share on Facebook15Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn3Pin on Pinterest0Email this to someone

banner contest narrativa - c'era una volta in terra d'otranto

Il Premio “Salento in Love”  ( Edizione 2013 / Edizione 2014 ) torna in una nuova veste, più leggera e dinamica, quella di una serie di contest che prenderanno spazio sulle pagine digitali di AgorArt, il blog dell’Associazione Morfè, promotrice dell’iniziativa.

Il contest intende, in primis, dare visibilità agli autori, e agli artisti, esordienti (e non) ed emergenti come una vetrina che genera confronto e, in secondo luogo, promuovere il Salento, terra affascinante e ricca di spunti che in molti, sempre più numerosi, vanno riscoprendo per il suo patrimonio paesaggistico, storico, artistico, culturale ed enogastronomico.

Per il raggiungimento di tali scopi, il Contest “Salento in Love” * si propone di selezionare opere a tema, siano esse racconti brevi, fotografie e graphic novel. La selezione sarà proposta a più cicli, ogni volta con un tema diverso ma con una costante: il Salento. Tra le opere pubblicate sul blog sarà valutato un vincitore, per ogni selezione. Per ciascuna categoria sarà bandita una diversa selezione e la partecipazione sarà gratuita.

Edizione 2016 – I mari e le torri
Edizione 2017 – C’era una volta in… Terra d’Otranto

*Clicca sulle copertine qui sotto per visualizzare i bandi di concorso.

Salento in Love 2017 – C’era una volta in… Terra d’Otranto

 

Salento in Love 2016 – I mari e le torri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook15Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn3Pin on Pinterest0Email this to someone