Sipario di Edy Tassi – Segnalazione

13 Marzo 2019

Sipario, la novella conclusiva della serie “Sulle Punte” di Edy Tassi porterà alla luce pericolosi segreti di famiglia… fino a un finale esplosivo, è disponibile in tutte gli store online.

La trama
Malcom Nuggart è un giornalista giovane e senza scrupoli, con un fiuto infallibile per gli scoop e… per i guai. Nulla sembra fermarlo, né le denunce di Nicholas Morgan, né i pugni di Steve Lorrach. Anzi, è sempre più determinato a vendicarsi di loro, imbarcandosi in una ricerca nel passato di Arianna Radburn. Una ricerca che rischia di avere ripercussioni impreviste e devastanti nella vita di tutti.

L’autrice – Edy Tassi
Edy Tassi si definisce una “tradautrice”, una creatura ibrida che tiene nella mano destra una penna, nella sinistra un dizionario. Ha una laurea in letteratura tedesca e un master in gestione di impresa. È sposata, ha due figlie e le sue giornate ruotano attorno alla famiglia e ai libri. Infatti, ciò che le dà più soddisfazione e che finalmente a casa sua hanno imparato che quando è seduta sul divano con una tazza di tè e un libro in mano sta lavorando! Da quindici anni nell’editoria, ha tradotto più di settanta libri per Piemme, Feltrinelli, Harlequin Mondadori e Morellini e ha pubblicato romanzi rosa come Effetto Domino (2014, Harlequin Mondadori) e Non c’è gusto senza te (2016, HarperCollins), insieme alla giornalista Gloria Brolatti. Assolo è il primo romanzo della serie Sulle punte (Emma Books), seguito da Intervallo (Sulle punte #1.5) e Passo a due (Sulle punte #2).

Scheda del libro
Titolo: Sipario
Autrice: Edy Tassi
Editore: Emma Books
Collana: Love
Taglia: S
Prezzo: € 1,99 – In tutte le librerie digitali

Tag:, , , , ,