Sir – Cenerentola a Mumbai: una fiaba moderna asul riscatto

18 Giugno 2019

Esce il 20 giugno nelle sale italiane, Sir – Cenerentola a Mumbai, una pellicola diretta da Rohena Gera, con Tillotama Shome e Vivek Gomber. Una fiaba moderna ambientata in una luminosa Mumbai odierna.

La trama
La giovane vedova Ratna (Tillotama Shome) lavora come domestica per Ashwin (Vivek Gomber), erede di una ricca famiglia del posto. Nonostante possegga tutto e in apparenza conduca una vita perfetta, il ragazzo è disilluso dal proprio futuro; al contrario, Ratna non possiede nulla, ma è ricca di speranza e determinazione e lotta testardamente per i suoi sogni, senza alcuna intenzione di rinunciarvi.

Se Ratna, dopo la morte del marito fosse rimasta nel suo villaggio, avrebbe condotto un’esistenza da morta in vita, esclusa dalla società, ai margini della sua stessa famiglia. A Bombay invece può lavorare, guadagnare abbastanza per far studiare la sorella minore e trovare persino piccoli spazi per coltivare la sua passione. La vita di Ratna cambia quando Ashwin lascia la fidanzata ad un passo dalle nozze, perché alla ricerca di un coinvolgimento più profondo e di una partner più autentica.
I loro due mondi sembrano così opposti e distanti, ma si avvicineranno a tal punto da far emergere nei due giovani sentimenti inaspettati. Ratna e Ashwin sapranno essere più forti delle barriere che li dividono e riusciranno a superarle?

Tag:, , , , , , ,