Sold-out dei Coldplay a Milano, con doppio appuntamento per il loro live a San Siro

24 marzo 2017

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Prima di rimettermi a scrivere dovevo necessariamente disintossicarmi dalla maratona sanremese, purtroppo neanche il tempo di pensarlo che subito mi scoppia tra le mani la bomba Coldplay, che oggi 23 marzo, data in cui scrivo queste poche righe, hanno rifatto sold-out: si parla di oltre 100mila ticket esauriti in appena cinque minuti per il loro concerto a San Siro.

“A Head Full Of Dreams Tour” ha fatto impazzire letteralmente gli italiani, che non ho mai visti così rissosi e disposti a tutto pur di avere un biglietto (perfino reclami in Procura), neanche quando si doveva votare per il nuovo Presidente del Consiglio (2013 N.d.R). Di certo, le problematiche sul second ticketing non hanno aiutato la mia opinione, in quanto penso che fosse tutta una strategia di marketing preventivata alla preparazione della seconda data in Italia.

A mia memoria ricordo che, sull’elenco del tour, il concerto di Milano dovesse essere il 4 luglio e non il 3. Personalmente in passato ho adorato Chris Martin e soci, ma ora come ora sostengo mal volentieri le loro scelte musicali. Quello che è certo sarà di sicuro molto spettacolare e spero che i soldi spesi (mi auguro non troppi) servano per passare una serata diversa.

Un’ultima cosa prima di salutarci, spegnete i cellulari o quanto meno cercate di utilizzarli il meno possibile visto che a nessuno interessa se voi siete presenti o meno al “concerto dell’anno”. Io dal canto mio farò il tifo per l’abbassamento di voce!

Civins

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Tag:, , , , , , ,