Sunny Days, la novità di Mario Biondi in duetto

7 Giugno 2019

È uscito a sorpresa venerdì 7 giugno, Sunny Days, il nuovo singolo di Mario Biondi in duetto con l’astro nascente jazz Cleveland P. Jones.

A proposito del singolo, Mario Biondi dichiara: «Gli occhi, che sono lo specchio dell’anima, si incontrano e raccontano con voci diverse la stessa storia. C’è chi grida e chi parla sotto voce ma il dolore è la stessa croce».

Cleveland P. Jones, in duetto con Biondi, è ormai considerato la vera incarnazione del jazz. Nativo di una piccola città chiamata North in South Carolina, ha iniziato il suo viaggio artistico in tenera età sotto la tutela di sua madre e di suo nonno che cantavano in chiesa. Mentre studiava a Morehouse, si innamorò immediatamente della musica jazz.

«Ricordo la prima volta che ho sentito la voce di Little Jimmy Scott, era una voce come la mia e non mi sono più sentito così imbarazzato a causa del mio timbro vocale». Nel 2013, Cleveland ha pubblicato il suo album di debutto, “Ace of Hearts”, e ha vinto il premio New Artist of The Year di SoulTracks.com. Ha anche avuto l’onore di aprire la leggenda dell’anima Chaka Khan ed è stato l’ospite speciale di The Shadowboxers.

Civins

Tag:, , , , ,