“Un fidanzato su misura” di Daniela Carboni – Segnalazione

14 Maggio 2020

Literary Romance non si ferma e annuncia per il 22 maggio 2020 l’uscita di un nuovo romanzo, sia in cartaceo che digitale, “Un fidanzato su misura” di Daniela Carboni.

La trama
Rivalità tra cugine, l’open bar di un ricevimento nuziale e il desiderio di prendere una sbronza memorabile sono il cocktail perfetto per un disastro. Dorotea, giovane redattrice di Torino, scopre a sue spese quali sono le conseguenze di una notte brava, svegliandosi in un letto che non è il suo e senza ricordare nulla della sera appena passata. Quando la faccenda viene archiviata come un aneddoto divertente da raccontare ai posteri, Dorotea scopre di essere incinta… ma non tutti i mali vengono per nuocere, giusto? E se fosse la volta buona per primeggiare sulla cugina avendo per prima un figlio? Come giustificare però la gravidanza se non ha lo straccio di un fidanzato? Semplice! Con un annuncio:

Ragazza trentenne cerca uomo max 40 anni disposto a fingersi suo fidanzato durante festa familiare. Si offre lauto compenso. No perditempo. Solo persone seriamente motivate.

Tra inganni, baci rubati e un enorme cane affettuoso, Dorotea dovrà capire quali sono le cose importanti della vita e scoprire che l’amore arriva quando meno te lo aspetti.

L’autrice – Daniela Carboni
Nata in Toscana e cresciuta sognando sui libri, Daniela ad un certo punto ha deciso di mettere lei stessa le ali alla sua fantasia, mettendo per iscritto le storie che le vorticavano per la testa. Per il suo quarantesimo compleanno ha deciso di regalarsi la sua prima pubblicazione self, al quale ne seguiranno latri.

Tag:, , , , , ,

Leave a Comment