VAPOR 7: su tutti i maggiori store il nuovo singolo di Fish & Millon Bwoy

10 Ottobre 2019

È uscito il 4 ottobre su tutti i principali digital stores VAPOR 7, il nuovo singolo dei rapper Fish e Millon Bwoy, pubblicato e distribuito da Neverland Records. Il brano VAPOR 7 è il primo in collaborazione tra i due giovani emergenti di Genova.

La produzione di Neven è un ibrido fra Trap, EDM e Dubstep, in cui i due rapper si alternano in un continuo esercizio di stile: “Il brano, come alle volte accade nel genere Hip Hop, – commenta Fish – non si focalizza su un argomento in particolare, ma è composto da punchline in cui volevamo mettere in luce il flow e la tecnica nell’utilizzo delle metriche.

La stesura del testo è stata realizzata in breve tempo, all’incirca con lo stesso approccio che si adopera nel freestyle. La produzione di Neven è il vero fiore all’occhiello di questa canzone, in cui si fonde una svariata commistione di generi musicali, quali l’elettronica House, la Trap e la Dubstep”.

VAPOR 7 è inoltre il secondo featuring recentemente pubblicato da Neverland Records in cui compare Millon Bwoy, data la nuova collaborazione in “STAR” (Prod. Freshcoot) assieme al rapper Nh Effe.

Chi è Millon Bwoy?
All’anagrafe Michael Pinto, Millon Bwoy nasce a Castelnuovo Né Monti (RE) nel 1997. Cresciuto tra Genova e Milano, comincia la sua carriera nella “Million Clique” – ex crew di Cromo, Lil Scar & Kalt – e decide successivamente di dedicarsi ad un progetto solista per consolidare la propria identità e soddisfare il bisogno di esprimersi senza filtri. In questo nuovo percorso è spesso affiancato da Demo, storico produttore della scuderia “Studio Ostile”. Il 14 giugno viene rilasciato “QVDV”, album d’esordio pubblicato per Neverland Records.

Tag:, , , , , ,