The Flash 2 e Arrow 4: tornano i supereroi su Italia1

In prima serata e prima visione su Italia 1 arriva The Flash 2 e la quarta stagione di Arrow.Il primo ogni lunedì, a partire dall’11 gennaio, e il secondo il martedì dal 12 gennaio.

Arrow e The Flash, serie tv di punta di The CW e record di ascolti anche in Italia, attesissime, sono quindi pronte a tornare sui nostri piccoli schermi e a raccogliere l’entusiasmo ma soprattutto il successo già registrato nelle passate stagioni.

The Flash 2
La seconda stagione che raccontano le avventure del velocissimo supereroe Flash alias Barry Allen riprende dalla fine della stagione precedente e dalle conseguenze dell’apertura dello spazio temporale. Sarà una stagione ricca di colpi di scena, tra nuovi mondi e universi paralleli ma soprattutto nuovi velocisti. Tra le new entry, ci sarà Zoom, velocista in arrivo da Terra 2 e che darà filo da torcere al Team Flash. Il nostro supereroe impiegherà non poco tempo nel tentare di scoprire la sua vera identità poiché nelle prime puntate si sentirà solo la sua voce. Ad aiutarlo a gestire al meglio il suo potere sarà Jay Garrick, suo nuovo mentore. Dopo l’esplosione di particelle, a Central City arriveranno anche altri due velocisti che con la loro presenza metteranno seriamente in discussione Flash.

Arrow 4
La serie tv basata sul supereroe Freccia Verde alias Oliver Queen torna con una trama scoppiettante, ricca di colpi di scena. Se la terza stagione di Arrow si è conclusa con un happy ending che ha visto Oliver e Felicity abbandonare la città, per trovare la loro serenità e il loro equilibrio nel mondo, Arrow 4 esordirà con una notizia molto più cupa. I fan di Arrow, infatti, vedranno Oliver mentre si dispera su una tomba.
A Starling City il nostro supereroe dovrà vedersela con i nuovi nemici, chiamati Ghosts, capeggiati da Damien Dark che sarà la principale new entry in Arrow 4 nei panni del cattivo.