Vivi le mie storie: collana digitale estiva di Ornella Albanese

Una delle penne più amate tra le autrici italiane di romance, Ornella Albanese, lancia Vivi le mie storie, una collana digitale di romanzi brevi, la cui pubblicazione è stata inaugurata il 27 maggio con il primo ebook Sotto il cielo di Monterrey.

Si tratta di romanzi d’amore di circa 130 pagine, riedizioni in formato digitale di romance contemporanei dell’autrice dati alle stampe sotto lo pseudonimo Alba O’Neal per la collana le Onde. Ormai conosciuta come scrittrice di storici, Ornella recupera il piacere per il contemporaneo, a partire già dalla scorsa estate quando ha pubblicato Sotto la stessa luna (YouCanPrint), e ora continua con questa nuovo progetto editoriale.

Vivi le mie storie sarà una collana per l’estate, per avere un’intrigante compagnia sotto l’ombrellone o nei pomeriggi caldi sorseggiando un thé freddo e immergendoci nella scrittura mai noiosa di Ornella Albanese, in atmosfere esotiche e da sogno.

La prima uscita è Sotto il cielo di Monterrey (Amazon), una storia d’amore tra San Francisco e il Messico coloniale.

La trama
Honey Rabal, avvocato di successo a San Francisco, non si concede tregua fin quando non riesce a raggiungere i suoi obiettivi. Mille cose la uniscono a Dylan Benson, il suo ambizioso compagno, ma la loro vita prende una piega inaspettata. La malattia del padre, che lei odia, la costringe a tornare a Monterrey e a riaprire un capitolo della sua vita che credeva chiuso. E proprio a Las Hojas, nella casa della sua infanzia, sotto il cielo di smalto blu di Monterrey, Honey scoprirà il valore delle radici e la forza di un amore imperioso e travolgente.

I prossimi romanzi saranno La lunga notte di Kevin (15 giugno) e Notti messicane (15 luglio).
Seguite le novità sulla pagina Facebook della collana, cliccando qui.

L’autrice – Ornella Albanese
Dopo aver pubblicato quattordici romance storici per I Romanzi Mondadori, due thriller storici per Fanucci Leggereditore, e un contemporaneo brillante (Sotto la stessa luna), Ornella Albanese ha deciso di procedere personalmente con la collana Vivi le mie storie.
http://www.ornellaalbanese.it