Bridget Jones’s Baby: il ritorno della famosa single pasticciona

Renèe Zellweger arriverà di nuovo in Italia al cinema giovedì 22 settembre 2016, raccontandoci un nuovo capitolo della sua scombinata vita in Bridget Jones’s Baby.

La pellicola è la terza della saga cinematografica di Bridget Jones, iniziata nel 2001 con Il diario di Bridget Jones e proseguita nel 2004 con Che pasticcio, Bridget Jones!. Dal cast storico scompare il personaggio del dongiovanni interpretato da Hugh Grant ed entra in scena l’affascinante Patrick Dempsey nei panni di un milionario statunitense, contropartito di Colin Firth/Darcy. Inoltre non va dimenticata Emma Thompson, che sarà la ginecologa di Bridget Jones.

La trama
Sono passati dodici anni da quando Bridget Jones (Renèe Zellweger) ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant’anni. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di produttrice di uno show televisivo. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto?

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Colin Firth), la sua vita sentimentale ha però una svolta quando incontra un affascinante americano di nome Jack (Patrick Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente…non è sicura dell’identità del padre.