“Hearts Are Like Balloons” di Candace Robinson – Segnalazione

Esce oggi, 10 febbraio, un nuovo contemporary romance della collana Literary  Romance Foreigners, “Hearts Are Like Balloons” di Candace Robinson.

La trama
Ha solo diciassette anni May, quando il suo cuore scoppia di dolore per la prima volta. Un tonfo e il suo amato papà non c’è più; quell’uomo che le ha insegnato a tenere la matita in mano nel modo giusto, a usare i colori e ad amare l’arte, l’ha lasciata per sempre.

Un palloncino che scoppia non può tornare a volare, ma un cuore sofferente può ricominciare a battere al ritmo della felicità. Così May incontra Nico.

Entrambi imbranati e alle prese con i primi baci appassionati, le mani che esplorano e i corpi che pulsano di un desiderio ingenuo e delicato, ma soprattutto, due cuori puri che si lasciano travolgere dalla spensieratezza del primo amore.

Con garbo e senza malizia, l’autrice, ci fa accarezzare tutta la bellezza dei giovani amori, ma ci accompagna anche attraverso il tormento della perdita e del lutto, fino a quando il cuore si gonfia di un respiro pieno di vita.

Scheda del libro

Titolo: “Hearts Are Like Balloons”

Autore: Candace Robinson

Genere: Young Adult

Collana Literary Romance Foreigners

Cartaceo pag. 164 € 12,90

eBook KINDLE € 1,99 offerta lancio