“Addio mondo”, il singolo di Harsenico & Kappa

Da venerdì 24 aprile 2020, è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “Addio mondo”, il nuovo singolo di Harsenico & Kappa.

Staccare la spina, prendere e andare via dalla noia, dalla routine, dalla staticità imposta da questo delicato momento storico: a chi non capita di immaginare tutto questo? Oggi più che mai ciò che ci manca è la possibilità di scegliere, di salutare tutto e tutti e partire. È spinti da questi desideri momentaneamente irrealizzabili che Harsenico & Kappa cantano “Addio mondo”, una canzone fresca e allegra che si fa trasposizione musicale di un sentito e diffuso bisogno di libertà.

«Abbiamo scelto questo singolo perché in questo momento così difficile vogliamo trasmettere un messaggio positivo. Quello di cui parliamo nel brano adesso può essere solo un sogno, ma i sogni ci permettono di essere un po’ più ottimisti, ci permettono di affrontare la realtà. È un brano molto fresco, adatto a tutti. La base musicale è stata prodotta da nostro fratello sCh. Ci piace molto perché riflette spensieratezza e malinconia allo stesso tempo», spiegano Harsenico e Kappa a proposito del nuovo singolo:

Chi sono Harsenico & Kappa?
I fratelli Fabrizio e Kevin Garozzo, in arte rispettivamente Harsenico e Kappa, sono stati i fondatori dei SostanzhaTossika, gruppo hip hop abruzzese, che cessa di esistere per far spazio alle loro carriere soliste. In questi anni hanno realizzato diversi progetti con all’interno collaborazioni importanti, internazionali e non, tra le quali: Ca$his (ShadyRecords) Maxi B, Santo Trafficante (che li ha prodotti dal 2013 al 2017 con Ghiaccio Enterprises/Cartello Di Roma) e l’attrice Ilaria Spada (cugina degli artisti e moglie di Kim Rossi Stuart).

L’ultimo singolo dei SostanzhaTossika dal titolo “Il Mondo di Sotto” è stato pubblicato da Francesca Losappio (manager di Loredana Bertè) per 23 Music/BandabebèSrl. Il nuovo singolo “Addio mondo” nasce dalla collaborazione tra i due fratelli con i loro rispettivi progetti solisti, Harsenico e Kappa.

Civins