Questa sera, alle ore 21.10, su Canale5, il secondo appuntamento con il serale di Amici 2013. Già all’inizio della settimana erano diffuse in rete le anticipazione sulla puntata che non è trasmessa in diretta.
Come anticipato da Maria De Filippi in conferenza stampa, l’ospite del serale è Don Luigi Ciotti. Invece, come ospite comico toccherà all’irriverenete Luciana Littizzetto, amica della conduttrice. Giurato internazionale pronto ad affiancare per una puntata i tre giudici Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero sarà Michael Douglas. Speriamo che l’attore americano sia più eloquente del suo collega Ford.
Grazie al web dove le anticipazioni si rincorrono a grande velocità, il serale di Amici 2013 non è più un segreto. Con una buona dose di critiche dai social network il contenuto delle registrazioni si diffondono svelano momenti clou della serata, comprese le eliminazioni. Neanche la raccomandazione apparsa sulla pagina web del programma ha frenato la circolazione di notizie ufficiose: “Per non rovinarvi lo spettacolo e per rispettare chi vuole godersi la prima puntata del serale abbiamo scelto di non dirvi chi è uscito oggi. Le anticipazioni ve le danno i siti non ufficiali… ma non credete a tutto ciò che viene detto”.
Come già visto lo scorso sabato 6 aprile, la gara del serale si divide in due partite al termine delle quali i vincitori possono proporre tre papabili eliminati. Nella puntata di Amici 2013 in onda questa sera, la prima sfida viene vinta dai Blu: Emma salva Angela Semerano, i professori graziano Lorella Boccia e lo sfortunato ad abbandonare le danze è il ballerino Anthony Donadio.
In un perfetto remake del 6 aprile, la seconda sfida vede prevalere, invece, i Bianchi: Miguel Bosé salva Marta Marino, i professori fanno restare Edwyn Roberts ed il secondo eliminato della serata sarà il cantante Costanzo Del Pinto, che aveva rischiato l’uscita gia lo scorso sabato.
Ci sarà davvero da aspettarsi delle novità questa sera?