Amici 2013 – serale: anticipazione della terza puntata. Brutta serata per i ragazzi di Emma

Inutile aspettarsi il colpo di scena. Il destino dei Bianchi per la messa in onda di questa sera è segnato – e noto – da una settimana. Fuori due cantanti della squadra di Emma in corsa per il premio di 150mila euro in palio per il vincitore di Amici 2013.

Sono fuori dai giochi, infatti, Angela Semeraro ed Emanuele Corvaglia. Il fronte dei Bianchi si assottiglia ed Emma Marrone, il loro direttore artistico, sente addosso tutta la responsabilità umana di quanto avviene negli studi di Amici 2013 quando al centro del palco ci sono i suoi ragazzi.

Intanto prosegue la sfilata di giudici internazionali di altissimo livello: dopo Harrison Ford e Micheal Douglas, questa sarà la volta di un’autentica leggenda di Hollywood, Al Pacino, che sarà affiancato naturalmente dai giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

Grande spettacolo ci si aspetta con i duetti canori che vedono in scena i vip del panorama della musica italiana: questa sera si esibiranno mostri sacri del canzone nostrana come Anna Oxa (con Verdiana Zingaro – Blu) e Renato Zero (insieme a Ylenia moranti – Blu) e giovani talenti che hanno fatto strada, i Club Dogo (con Moreno Donadoni – Bianchi) e Alessandra Amoroso – lanciata anche da Amici -, che canterà in coppia con Greta Manuzi – Bianchi.

Ospite “impegnato” della terza puntata sarà, dopo Matteo Renzi e Don Ciotti, il giornalista del Corriere della Sera e scrittore, Aldo Cazzullo, mentre il siparietto comico è riservato a Enrico Brignano.

Visto che parte dello scenario è già rivelato, non ci resta che goderci le performance dei talenti in gara e le diatribe sollevate da Bosè… Forse in questa puntata di Amici 2013 si risparmierà: non dovrebbe avere da lamentarsi visto i risultati!