Amici 2014: la finale il 27 maggio: chi vincerà?

Domani martedì 27 maggio andrà in onda su Canale 5 la finale del talent show di Maria De Filippi, Amici 2014.

Sarà decretato il vincitore della tredicesima edizione di Amici. Si contendono la vittoria, in una serata di sfide ad eliminazione diretta, tre giovani talenti: la cantante Deborah, la band dei Dear Jack capitatanata da Alessio e il ballerino Vincenzo già trionfatore della categoria danza. Quest’ultimo ha già vinto il premio per la categoria di ballo pari a 50mila euro e questa sera riceverà la coppa.

Stando alle anticipazioni che circolano sul web tra gli ospiti d’eccellenza stasera ad Amici 13 edizione 2014 dovrebbe esserci Justin Bieber mentre tra gli ospiti nostrani dovrebbero esserci Elisa, Giorgia e una delle ex vincitrici del talent show Alessandra Amoroso.

Nella finale di Amici 13 ci saranno anche diverse testate giornalistiche che assegneranno il premio della Critica del valore di 50 mila euro. Il vincitore di Amici edizione 2014 riceverà invece un premio del valore di 150 mila euro.

La finale sarà in diretta per cui sarà il pubblico da casa come ogni anno a decretare chi sarà il vincitore attraverso il meccanismo del televoto (inviando un sms con il codice dell’artista preferito al numero 477.000.00 a costo di 1,02 euro o chiamando il numero 894.100 i cui costi sono presenti sulla pagina 847 di Mediavideo).