Batte in finale Vincenzo e i Dear Jack, così Deborah ha potuto sollevare il trofeo della tredicesima edizione di Amici, il talent show di Mediaset.
La cantante siciliana nella finale di Amici ha battuto prima il ballerino Vincenzo, già vincitore della sua categoria, poi il gruppo dato per favorito Dear Jack, ai quali è andato il premio della Critica, il riconoscimento assegnato dai giornalisti e dalle più importanti testate nazionali, offerto da Fanta. Consegnarlo è stato compito del direttore marketing di Coca-Cola, Fabrizio Nucifora. Maria De Filippi coglie anche l’occasione per ringraziare per la produzione degli inediti che sono stati realizzati grazie a questa azienda e per aver seguito il programma tutto l’anno, mentre il dirigente si è complimentato con i Dear Jack augurando loro che possano raggiungere ogni posto nel mondo dove è possibile trovare le bevande della sua azienda.
Sulle note dei Queen, volteggiano le carte finali che decretano il vincitore dell’edizione 2014 di Amici. La carta finale è quella di Deborah con il 51%. La ragazza alzando il trofeo al cielo non trattiene più la commozione. “Sono emozionatissima. Ci tenevo a ringraziare Maria che è stata come una mamma. Qui dentro sono cresciuta e da domani Amici mi mancherà”, ha detto Deborah durante la premiazione.
Intanto per i Dear Jack c’è un altro “premio”, con un filmato Kekko Silvestre dei Modà li invita ad aprire i loro concerti di Milano e Roma l’11 e 19 luglio.